SETTORE GIOVANILE IN GRANDE EVIDENZA ALLE QUALIFICAZIONI PER I CAMPIONATI ITALIANI

La Chiavarese porta ben 4 coppie ai campionati Italiani, due U18 e due U15. Dopo la qualificazione ottenuta nell’individuale da parte di Matteo Ravera e per la categoria U15 e quella di Erik Mania per la categoria U18, arrivano anche qualificazioni da parte delle coppie Chiavaresi con Davide De Ferrari e Armido Matteo Ravera (primi classificati) e Mattia Schenone e Niccolò Schenone (terzi classificati), Alessandro Ansaldi – Yuri Manfredi (primi classificati) e Edoardo Bacigalupo – Erik Manià (secondi classificati).

Le gare si sono disputate con l’organizzazione della Rapallese e la direzione arbitrale di Marco Levaggi. Nella categoria u15 è stata la Chiavarese di Davide De Ferrari e Armido Matteo Ravera, a cogliere il successo superando in finale il Leverone di Matteo Degola e Fulvio Ghersi, con il punteggio di 13-2. Battute in semifinale i due tandem della Chiavarese, con Mattia Schenone-Niccolò Schenone e Gabriele Castruccio – Brian Landolina.

Dominio chiavarese anche nell’Under 18 dove hanno conquistato la qualificazione le coppie di Alessandro Ansaldi – Yuri Manfredi e Edoardo Bacigalupo – Erik Manià. Sul terzo gradino La Boccia Savona con Cristian Damonte – Nicolò Torrello.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *