ell’accogliente location della bocciofila Cavorettese si è disputata la gara sperimentale e promozionale a coppie miste AF/BF-Under diretta da Claudio Marchisio; 16 formazioni inserite in 4 poule eliminatorie che hanno dato vita ad una bella giornata di incontri apprezzati dal pubblico.
A svettare è stata la coppia formata da Liliana Cavaglià e Francesco Costa in campo con la maglia della Borgarese nei confronti del Pozzo Strada di Egle Valente e Matteo Macario Gioanas.
In accordo con la Commissione Tecnica e trattandosi di gara sperimentale, la finale non è stata disputata con una partita classica bensì si è svolta una prova di spareggio sul pallino (accosto e bocciata) come nei campionati di socieà a squadre.
Ha vinto 3 a 0 la Borgarese che ha potuto così festeggiare il primo posto.
Nelle semifinali sono uscite di scena l’Auxilium Saluzzo (Paola Torasso, Greta Buniva) 13 a 4 dal Pozzo Strada e Valle Elvo (Carla Berruto, Santo Bevilacqua) superati 13 a 1 da Cavaglià-Costa.
Parole di elogio nei confronti di tutte le atlete e gli atleti partecipanti da parte del Delegato Provinciale del Comitato di Torino, Giorgio Roetto come pure per gli organizzatori per la perfetta riuscita della manifestazione. dal portale Federbocce Piemonte