La gara nazionale sperimentale organizzata dalla Chiavarese
Si è consumata con l’organizzazione della Chiavarese, una gara nazionale di propaganda di tipo sperimentale, con terne composte da giocatori di categoria A e Under, con la direzione arbitrale di Maurizio Bottaro.
A cogliere il successo è stata la Chiavarese con Paolo Ballabene, Matteo Ravera, Mattia Schenone. In finale hanno prevalso nei confronti dell’altra terna di casa, con Stefano Zucca, Elvio Ghersi, Stella Mascaro. Si sono fermate in semifinale l’Enviese di Giovanni Follis, Cristian Barbero, Giuliele Miretti, sconfitti 11-8 da Ballabene, e la Chiavarese di Carlo Bresciano, Alessandro Ansaldi, Nicolò Schenone, superati 10-6 da Zucca. 13 le formazioni presenti, suddivise in una poule da 4 e tre da 3.
Questo il commento di Arianna Carbonara, coordinatrice e responsabile del settore giovanile Chiavarese:
Grazie mille a tutte le società che hanno partecipato a questa manifestazione. L ‘ intento era quello di fare giocare i nostri futuri ” campioni ” insieme ai loro idoli…. dallo spettacolo che abbiamo visto oggi, credo che ce l’ abbiamo fatta. Ringrazio la ASD Bocciofila Rapallese M. Gandolfi , la Pro Loco Leverone e la Bocciofila Envie per aver contribuito allo sviluppo di questa manifestazione. Grazie di cuore.
4 classificati la formazione Follis Vanni, Miretti Gioele e Cristian Barbero
3 classificati Carlo Bresciano, Alessandro Ansaldi e Niccolò Schenone
2 classificati Stefano Zucca , Stella Mascaro ed Elvio Ghersi
1 classificati Paolo Ballabene, Matteo Ravera e Mattia Schenone. Bravissimi ragazzi e continuate così!
Al termine la premiazione effettuata dal Sindaco di Chiavari Federico Messuti, l’Assessore allo Spor Gianluca Ratto ed il Consigliere Segalerba.