U15: BUONE PROVE

Commento dell’allenatrice Arianna Carbonara
Per i nostri ragazzi oggi Giornata dai due volti.
Al mattino il livello di gioco è stato al di sotto delle capacità, mentre al pomeriggio si è rivisto un buon livello di tutti i ragazzi, che ci fa ben sperare per le ultime 2 giornate di campionato.
Forza Chiavarese junior team.

Volo – Campionato U15, Chiavarese Blù a punteggio pieno
Viaggia a punteggio pieno la Chiavarese Blù al termine della terza e quarta giornata del campionato di società under 15, consumate sui campi genovesi dell’ospitale Assunta di Molassana, e dirette dall’arbitro Roberto Vucas con la collaborazione di Gibi Buscaglia.
Nel primo confronto i ragazzi guidati da Arianna Carbonara non hanno lasciato scampo alla Rapallese. Protagonisti del successo, Matteo Ravera (11-0 con Leone Camerano), la staffetta Davide Deferrari-Giorgia Medda (12/47), ancora Ravera nel tiro di precisione (9-0 con Elisa Brondi), Mattia Schenone nel combinato (10-1 con Siri Calel) e Medda nel progressivo (9-0 su Camerano). Sui punti dei ruentini le firme della coppia Brondi-Calel e Noemi Chiccoli nel tiro di precisione (7-0 su Medda).
Con identico punteggio, ma contrario, la Chiavarese Verde non è riuscita ad andare oltre i quattro punti dinanzi alla ponentina Leverone. I ragazzi del tecnico Cristina Oddone, hanno salvato la bandiera grazie alla staffetta di Brian Landolina-Nicolò Schenone (15/48) e al tiro di precisione dello stesso Landolina (11-4 contro Fulvio Ghersi). Sul fronte opposto sono andati a segno Elvio Ghersi, nell’individuale (11-5 su Landolina), la coppia Matteo Degola-Fulvio Ghersi (11-4 contro Stella Mascaro-Niccolò Schenone), Matteo Degola nell’altro tiro di precisione (12-5 contro Mascaro), Elvio Ghersi nel combinato (16-11 su Andrea Mangini) e ancora Degola nel progressivo (19-3 su Mascaro).
Nette anche le vittorie relative alla quarta giornata. Nella sfida tutta chiavarese, solo Stella Mascaro ha evitato il “cappotto” da parte dei soci di club che hanno sottratto i restanti dodici punti, nell’ordine con Ravera, Luna Mascaro-Deferrari, Medda-Deferrari nella staffetta, appresso ancora Ravera, nella precisione, e Schenone, sia nel combinato che nel progressivo.
Identica la sorte della Rapallese nei confronti di Leverone. Il punto della bandiera l’ha ottenuto Noemi Chiccoli nel tiro di precisione contro Fulvio Ghersi. Protagonisti della vittoria della Banda Ghersi, Fulvio Ghersi (individuale), la coppia Matteo Degola-Andrea Barone, la staffetta con Margherita Longo-Aurora Barone, Degola nel tiro di precisione, Elvio Ghersi nel combinato e Degola nel progressivo.

Risultati

3^ giornata
Chiavarese Blù – Rapallese 10-4, Chiavarese Verde – Leverone 4-10
4^ giornata
Chiavarese Verde – Chiavarese Blù 2-12, Leverone – Rapallese 13-1.

Classifica
Chiavarese Blù 8, Leverone 6, Chiavarese Verde 2, Rapallese 0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *